{
LogoWebPresencePro17000219GuarigliaFrancesco
LogoWebPresencePro17000219GuarigliaFrancesco
whatsapp-1623579960720

Contatti

Via Settimio Mobilio, snc – 84127 Salerno


facebook
youtube

francescoguariglia@interfree.it

Disbrigo pratiche

Torna su

Guariglia Francesco © 2018 - Tutti i diritti riservati P.IVA 03151030651


WEBIDOO-logo-footer

La nostra agenzia funebre si occupa di cremazioni a Salerno, prendendo in carico anche l’aspetto burocratico connesso all’espletamento del rito.

Farmed by WEBIDOO

{

Una cerimonia ancestrale

La cremazione rappresenta un rito antichissimo,  che affonda le proprie radici nella storia. Questa modalità funeraria è una pratica sempre più richiesta e diffusa, anche nel mondo occidentale. La salma viene trasportata presso un centro specializzato, dove successivamente sarà ridotta in cenere. Il parente del defunto può scegliere gli oggetti per la conservazione: urne cinerarie o cassette in legno

Le urne cinerarie

{

Si tratta di oggetti realizzati appositamente per conservare i resti della persona scomparsa, che possono essere conservati in casa o presso le cappelle cimiteriali private. Il nostro personale fornisce al cliente informazioni precise ed esaustive, a carattere legislativo e tecnico, prendendo in carica rapidamente ogni pratica. Lo staff si occuperà del recupero di tutta la documentazione necessaria a procedere, nel pieno rispetto della normativa vigente.

{

Contattaci

Per  richiedere ulteriori informazioni sul servizio cremazioni a Salerno o per saperne di più sull’aspetto normativo contatta subito il nostro team.